Velcom Italia assorbe 7 dipendenti dell’Accord Viaggi

Analisi e riflessioni

Velcom Italia assorbe 7 dipendenti dell’Accord Viaggi

L’organico commerciale in forza al nuovo Velcom Tour Operator

La Velcom Italia s.r.l. di Palermo, società di gestione del Cristal Palace Hotel di Palermo e del Park Hotel Soleado di Messina, ha rilevato l’organico commerciale della fallenda Accord Viaggi. E’ quanto si legge in una nota della Velcom Italia. La società, facente parte di un gruppo economico attivo da decenni nella gestione patrimoniale ed edilizia, ha infatti ampliato la propria attività avviando il nuovo Velcom Tour Operator, un operatore specializzato in incoming services, la cui direzione generale è stata affidata a Salvo Romano ed Alfonso Cerreti, rispettivamente general manager del Cristal Palace Hotel e developer & manager group strategies.
La società ha deciso di investire sull’organico e dare una nuova opportunità a delle risorse altamente professionalizzate che erano state licenziate dalla Accord Viaggi senza preavviso per gli ormai noti motivi societari.
L’organico è composto da 7 unità che vantano una pluriennale esperienza nella gestione dei servizi incoming: il Dipartimento Sales Estero è stato affidato a Lillo Macaluso, il Booking Italia a Dario Di Falco mentre i servizi di terra sono stati affidati ad Elena Giambrone. Laura Pipati è supervisor di prodotto mentre Marta Pottino e Flavia Mancino si occupano del web sales, dei rapporti con le adv italiane e dell’amministrazione. Inoltre, per promuovere la nuova iniziativa imprenditoriale, Velcom Tour Operator ha già programmato la propria presenza a diverse fiere del settore nel 2011.